mercoledì 3 marzo 2010

Da un pò di giorni ho deciso di ricominciare a fare la dieta...
Tutto è cominciato quando mi sno lasciata cn il mio raga...dopo 4 anni...
mi sempre fatto soffrire...ho sopportato di tutto...
GLI HO DATO TUTTO QUELLO CHE POTEVO...
il mio cuore e la mia anima...e lui è uscito cn un'altra...
quando l'ho vista volevo solo sprofondare...ho creduto di poter morire
perchè sentivo che le forze mi stavano abbandonando...
LEI è BELLA, ALTA, FISICO PERFETTO...
ed io mi sono resa conto di quanto sono un CESSO...un brutto anatroccolo...
ed è stato proprio in quel momento che
HO DECISO :
voglio diventare leggera leggera leggera...talmente leggera da poter volare...
come un cigno...voglio essere esile...
MAGRO=BELLO...
ORA HO IL CICLO quindi non faccio attività fisica...ma appena mi finisce...
farò di tutto.....per ora mi tengo sotto le 1000 kcal...(so che sono tante ma è x iniziare)....

--ragazze vi prego consigliatemi il + possibile...ho bisogno del vostro appoggio...
...senza speranze...

Nessun commento:

Posta un commento