venerdì 5 febbraio 2010

NUOVO INIZIO!
Prima settimana:

       711Kcal
(in 4 mesi -16kg...diminuendo le kcal ogni settimana...)

Dopo tutte le abbuffate di questi giorni ho deciso che è ora di finirla...devo dimagrire a tutti costi....devo controllare il mio corpo e la mia anima....AnA ti invoco ...vienimi in soccorso...non voglio vivere così....


"Prima di te, AnA, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità...



Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso".

Nessun commento:

Posta un commento