lunedì 11 gennaio 2010


Tempo fa scoprii ana e non fu facile raggiungere quell'autocontrollo necessario per rifiutare anche i cibi più deliziosi...Ce la misi tutta e da 60 kili arrivai a 52...A metà dell'opera crollai....MI VEDEvo DIMAGRITA ero felice...mi dicevo che poi l'avrei continuata la dieta...erano tutte BALLE!!!
Finalmente dopotanto tempo ho il BISOGNO di tornare da ana...questa volta sarà ancora più dura xchè i kili sono di più...in un anno ho preso troppi kili...ora ne peso 65 e il mio obbiettivo è 49!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A volte vorrei solo scomparire ma Ana mi da la forza di andare avanti...
Spero che con questo blog VOI RAGAZZE possiate aiutarmi a tornare sulla strada giusta verso la perfezione...
....<<>>...

un bacio.A domani con il Diario Alimentare...

Nessun commento:

Posta un commento