giovedì 14 gennaio 2010


OGGI una sola ed unica parola :
                                         <<ABBUFFATA>>
VEDETE queste polpette in foto....ne ho mangiate 5 con 2 fette di pane....mi faccio schifo....HO VOMITATO...ecco MIA che ritorna...uffaaaaaaaaaa voglio essere "liberaaaaaaaaaaaaaaa"....
e invece la strada verso l'autocontrollo è ancora lunga....




"ODIO MIA MADRE....è una bastarda!!!!!!!!! non ce la faccio più....sempre lì a spiarmi, ad origliare a ficcare il naso nella borsa....ORA BASTA!!!!   sì CAzZo Fumo.....e non solo le sigarette se lo vuoi sapere!!!!  ma nn mi rompere le PALLEEEEEEEEEEEE!!!!   caZZo ho quaSI 20 anni...."

scusate ma se non posso parlare almeno lo scrivo!....mi sento meglio....

un bacio a tutte e spero di nn mangiare proprio stasera....
DOLcE nOttE....muààààà

2 commenti:

  1. si liberiamoci di questo incubo!!
    basta bulimia...basta cibo!!
    dimagriremo!!questo è certo :)
    allora forza e coraggio stellina...ce la faremo!!
    un abbraccio forte forte :*
    alison

    RispondiElimina
  2. grazie mille, sei stata carinissima davvero, ma non mi vedrò mai magra come dite voi:'(

    un bacione grande<3

    RispondiElimina