lunedì 1 febbraio 2010

Ho bisogno di aiuto...StO iMpaZzeNdO!...la strada verso ana si fa sempre più lontana..irraggiungibile...HO BISOGNO DI QUALCHE CONSIGLIO...mi sento persa...nn so da dove cominciare...nn so più niente...FAme fame fame fame fame fame fame fame fame fame fame fame fame fame fame fame fame fame fame...continuamente e costantemente a mangiare ...ad abbuffarmi.....non voglio farmi del male con quei tagli stronzi che ho sul braccio....non servono ad un cazzo....xciò vorrei tanto ricominciare....non so come...mi faccio schifo....MI ODIO!....
Anche ora mentre scrivo sentpo fame....una fame che mi rode dentro..eppure vorrei essere magra....vorrei che la gente vedendomi passare desiderasse di essere come me....e invece sono qui a mangiare ad ingrassare a piangermi addosso...senza trovare una via d'uscita a questa agonia....eppure ci vuole solo la volontà....me lo ripeto spesso....MA A CHE SERVE?????...non ce la faccio....vorrei sprofondare....MORIRE...

"la morte è facile. serena. la vita è più difficile"    Bella Swan




HELP ME!

2 commenti:

  1. sono nella tua stessa situazione...
    sono grassa, mi odio, vorrei dimagrire, ma continuo a mangiare mangiare mangiare mangiare!!è un tunnel senza fine...
    più cerco di dire basta al cibo più mi tenta...e io cedo...cedo tutti i giorni, cedo sempre...e il risultato si può vedere sul mio lurido corpo...
    ma un modo per uscirne c'è...
    non è impossibile sai??
    ce l'hanno fatta mille persone prima di noi...perchè noi non dovremmo riuscirci??
    fai come me...prendi un foglio e scrivici sopra le cose che ti piace fare, le cose che ti distraggono dal cibo...ad esempio ascoltare musica, fare due passi, fare shopping, telefonare ad un'amica, uscire con il ragazzo, disegnare...qualsiasi altra cosa che ti possa distrarre dall'ossessione per il cibo...
    certo questo non basta, ci vuole anche tanta tanta buona volontà e resistenza...ma sono sicura che se ce la mettiamo tutta ce la possiamo fare pure noi!! :)
    non abbatterti!!
    un abbraccio :*
    alison

    RispondiElimina
  2. Grazie alis...spero che sia così...un giorno vedremo la luce alla fine del tunnel...e capiremo di avercela quasi fatta.....:-)

    RispondiElimina